Sport

Vittoria per la Virtus Lamezia a Rosarno

on

BASKET ROSARNO 2000 – VIRTUS G.RETTURA LAMEZIA 55-78 (21-17, 46-24, 59-40)

ROSARNO: M.Garruzzo 2, La Rosa 4, Bagalà 2, Crucitti 20, Biondo 2, Muia 3, G.Garruzzo 15, Ruggero 7.

VIRTUS: Zarola 2, Ardito, Perri, Falvo 12, Gatto 2, Campisano 3, Pileggi 1, Vocaturo 2, Grande 21, Giampà, Fragiacomo 18, Carchedi 17. Coach Lazzarotti

Arbitri: Celia – Cozzoli.

PALMI – Arriva la vittoria per la Virtus Lamezia nel neutro di Palmi contro un combattivo ma disorganizzato Rosarno. Entrambe le squadre hanno poco da chiedere al campionato e giocano senza troppi pensieri. La differenza fisica si vede sin dal primo quarto con i virtussini più in palla ma grazie al condottiero Crucitti i padroni di casa riescono a rimanere attaccati al match. Al primo riposo il tabellone recita 17-21 in favore dei lametini. Secondo quarto ad alti ritmi per gli uomini di coach Lazzarotti che registrano la difesa alla voce rimbalzi e puniscono i locali infliggendo un parziale di 25-7 andando negli spogliatoi sul punteggio di 46-24. Match praticamente chiuso, coach Lazzarotti da ampio spazio a tutta la panchina, mentre i rosarnesi faticano anche a causa del ridotto numero di iscritti a referto. L’ampia rotazione permette ai padroni di casa di accorciare fino al 40-59 con cui si va all’ultimo riposo. Rosarno tenta di diminuire il distacco,riuscendo ad arrivare fino al meno 12 , coach Lazzarotti rimanda nella mischia Fragiacomo autore di 18 punti e 18 rimbalzi ben coadiuvato da Marco Grande 21 punti,Carchedi 17 e il convalescente Falvo 12 punti più 9 rimbalzi e ristabilisce le distanze.  Finale 78-55. Prossimo appuntamento,ultimo di stagione, Domenica 24 Maggio alle ore 18.00 al PalaSparti di Lamezia Terme dove la Virtus ospiterà il Villa s.Giovanni.

 

About Danilo Cirelli

Danilo Cirelli nasce a Cinquefrondi il 05.09.1989. Responsabile del settore Grafica & Sviluppo della Top Volley Latina. Addetto alle statistiche della Virtus G.Rettura Lamezia. Collabora con Cittasport dal 2009.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?