Calcio

Vittoria e salvezza per il Sambiase

on

Vittoria  e salvezza senza passare dai play-out per il Sambiase di mister Petrucci, vittorioso per 5-2 sul Guardavalle al termine di una gara mai in discussione. Al novantesimo è esplosa la gioia dei giallorossi che hanno festeggiato negli spogliatoi una salvezza che, almeno ad inizio stagione, sembrava obiettivo alquanto proibitivo. Una gioia immensa per la squadra del vicepresidente Nucifero che ha fatto così un regalo al compianto D.S. Nicola Samele che, con passione e dedizione, aveva lavorato quest’estate per la costruzione della rosa giallorossa.

SAMBIASE – GUARDAVALLE 5-2

Marcatori: 12′ Paonessa (S), 29’rig.Faiella (G), 64′ Dama (S), 68′ Amendola (S), 64′ e 81′ Perciamontani (S), 90′ Ferrara (G)

Sambiase: Greco, Grande, Settembrino, Salvino, Pepe, Morabito, Sacco, Paonessa, Dama (65′ Torcasio), Amendola (84′ Cefalà), Provenzano (57′ Perciamontani).

A disp. Starace, Rondinelli, Seck, Okoroji. All.Petrucci

Guardavalle: Morello, Fraietta, Catanzariti, Andreacchio,Cimino, Bassi De Masi, Riitano, De Pantis, Mercurio, Nesci, Ferrara. All.Garzaniti

Arbitro: Di Fiore di Paola

Ammoniti: Paonessa (S), Nesci (G).

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?