Basket

Viola Reggio Calabria: nuovo sponsor e precisazioni sul tecnico

on

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare


In merito alle notizie diffuse dai media, ormai sempre più frequenti e copiose, in merito a presunti nomi di tecnici capo-allenatore che la Viola starebbe trattando, il Club ricorda che la stagione sportiva 2016/17 termina formalmente in data 30 giugno e che sono ancora in corso di svolgimento i playoff di Lega.
Pertanto, siamo costretti a precisare e comunicare che il nostro Club non ha in corso trattative ufficiali ovvero contattato agenti con la finalità di trattare allenatori.
Tale precisazione è doverosa anche e soprattutto in considerazione del rispetto dovuto ai professionisti oggi sotto contratto con la nostra società ed in particolare verso Domenico Bolignano, grande esempio di professionalità e dedizione alla nostra maglia.
È innegabile che siamo in corso di programmazione annuale: dal termine del campionato e fino ad oggi ci siamo doverosamente e con priorità occupati della sistemazione societaria, della chiusura della stagione, degli onerosi adempimenti prodromici all’iscrizione nel prossimo campionato e del reperimento dei mezzi finanziari e commerciali di sostegno o di base per la prossima. È altrettanto chiaro che è già ampiamente al vaglio della società l’indirizzo, l’organico e l’impianto tecnico su cui proseguire il nostro programma e che fino al 30 giugno stesso saranno esperiti dei colloqui, anche informali, e saranno assunte le opportune decisioni sui tre punti summenzionati, congiuntamente all’integrale riorganizzazione operativa.

Reggio Calabria, 06 giugno 2017

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?