Giovanili

Viola Reggio Calabria campione regionale Under 13

on

Il campionato regionale Under 13 lo vince la Viola Reggio Calabria di Coach Armando Russo.

Nella finalissima giocata al PalaCalafiore, vibrante e combattuta per quaranta minuti dai giovanissimi di Viola e Basketball Lamezia la spuntano i reggini.

Gara altalenante con continui cambi di fronte e vantaggi in doppia cifra annullati grazie alle belle reazioni dei 2005 e 2006 in campo per gli allenatori Russo e De Summa.

Vincono i reggini che confermano un’ottima tradizione giovanile affiancando al titolo regionale Under 13 i successi nel campionato interregionale Under 18 con la Sicilia ed il raggruppamento regionale Under 14.

Lamezia, nell’importantissimo anno della storica promozione in Serie B può guardare con orgoglio ed estrema attenzione al gruppo giovanile giallo-blu.

Viola Reggio Calabria-Basketball Lamezia 71 -69 (18-18,14-24,22-11,17-16)
Viola: Accurso 4,Izzo,Surace 2,Pucinotti 15,Pileggi ,Sårbara 4,Velonà 4,Speranza,Malaspina ,Nava 35,Figliomeni,Cuzzocrea 2.All Armando Russo
BasketballLamezia: Giampà 35,Arcieri,Greco 4,Miscimarra 9,Baronello,Lombardi 3,Grande 4,Ferraiuolo,Costantino,Cerra 6,Puritano ,Fazzari.All Massimo De Summa Ass Giuseppe Adone
Arbitri Viglianisi e Cristarella

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?