Basket

Viola Reggio Calabria: Bolignano non è più l’allenatore!

on

Comunicato Stampa

L Viola comunica che in data odierna, dopo un incontro con Giancesare Muscolino ed i colloqui con il Presidente e il Direttore Sportivo, Domenico Bolignano non sarà confermato alla guida tecnica della squadra. E’ innegabile che si è trattata di una decisione molto sofferta da parte del Club, in cui Domenico è nato e di cui ne è sempre stato orgogliosamente parte. Auguriamo a Domenico un grosso in  bocca al lupo per il suo cammino futuro, ringraziandolo per tutto il lavoro svolto in questi anni con grande professionalità e con totale attaccamento alla maglia.

Reggio Calabria, 24 giugno 2017

Non sono bastate, dunque, le diverse vittorie centrate dal coach reggino, autore insieme alla squadra di una salvezza che, ad un certo punto della stagione, sembrava oramai compromessa. (nota di cittasport.it)

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?