Eccellenza Calabrese

Vigor Lamezia: vittoria dal sapore amaro.

on

Parziale vittoria per la Vigor Lamezia nella vicenda “Dirty Soccer”.
La Corte Federale d’Appello, annulla i cinque punti di penalizzazione e l’ammenda di 30 mila euro comminate in primo grado ai biancoverdi relatavente ai campionati di Lega Pro.

Sono stati, invece, assolti Arpaia e Maglia, inibiti inizialmente per 1 anno e 6 mesi e 3 anni.

Sono due, al contrario, i punti di penalizzazione inflitti e 5.000 euro l’ammenda per le combine delle gare SalernitanaBarletta e Juve StabiaVigor Lamezia a seguito della decisione presa dalla Corte sull’impugnazione proposta dalla Procura Federale contro la decisione di improcedibilità decisa in lei lo grado sulle gare in pora.

Per la Vigor, dunque, una vittoria che sa di beffa e che nulla restituisce ai biancoverdi, sino a due anni fa in Lega Pro.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?