Calcio

Vigor Lamezia e ASD Lucky Friends insieme

on

Giunta alla XV edizione, con il supporto della UEFA, Special Olympics organizza la European Football Week: la settimana interamente dedicata al calcio che coinvolgerà oltre 55.000 Atleti con disabilità intellettiva in 50 paesi Europei ed Eurasiatici.
L’evento, che ha il patrocinio della FIGC, della Lega serie A, della Lega serie B, dell’AIA e AIAC, mira a motivare i giovani con e senza disabilità intellettiva a scendere in campo, a superare le barriere, instaurare nuove amicizie e a permettere la creazione di una società più aperta ed accogliente.

La Vigor Lamezia Calcio è lieta di prender parte a tale iniziativa e in occasione dell’ultima gara di campionato in programma sabato contro il Lecce, alle ore 17:30 presso lo Stadio Guido D’Ippolito, i giocatori delle due squadre e la terna arbitrale scenderanno, così, in campo accompagnati dagli atleti della società ASD Lucky Friends diretta da Domenico La Chimea.

Nella sezione eventi del sito www.specialolympics.it maggiori informazioni e tutte le società partecipanti

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?