Connect with us

Calcio

Vigor 1919: rammarico per l’epilogo. Si valuta eventuale unione

Published

on

E’ di poche ore fa la decisione ufficiale della FIGC e della LND sui verdetti dei vari campionati dilettantistici. La Vigor 1919 rimane in 1^Categoria.

Analizza la stagione ed i possibili scenari che potrebbero aprirsi con l’inizio della prossima stagione il Vice Presidente Torcasio.

“Che dire, un po’ di amaro in bocca rimane. – dichiara Torcasio – E’ stata una stagione avvincente, proprio per le difficoltà vissute che, però. hanno reso tutto più appassionante.
È stato bello sentire in campo il calore dei tifosi, che ci hanno sostenuto ovunque e comunque, abbiamo lottato insieme per i colori biancoverdi”.

“Stiamo valutando tutte le opzioni valide per il bene di questi colori..”

E sul fermento della stampa negli ultimi giorni sulle sorti del calcio biancoverde, il Vice Presidente afferma: “Stiamo valutando tutte le opzioni valide per il bene di questi colori, per il bene della Vigor. Un progetto serio e concreto merita di essere ascoltato”.

Ufficio stampa Vigor 1919

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com