Calcio

Vialli, Amoruso e Sky a Martirano!

on

Martirano Lombardo – A smuovere la tranquillità del piccolo centro del Reventino, una troupe televisiva di Sky approdata a Martirano Lombardo insieme a due grandi del calcio nazionale: Lorenzo Amoruso difensore pugliese che ha esordito in Seria A col Bari e poi con la Fiorentina e Gianluca Vialli ex attaccante cremonese arrivato al successo con la Juventus.

Operatori, registi e tecnici insieme ai due veterani del calcio nelle vesti di allenatore, Amoruso e tecnico, Vialli, stanno seguendo l’ASD Martirano Lombardo che milita nel campionato di seconda categoria girone D. La squadra è stata scelta da Sky per partecipare a una sorta di reality show sul mondo del calcio dilettantistico in onda da settembre. Infatti, già da qualche giorno Amoruso si è sostituito al Mister Rosario Marrelli per un intenso allenamento, Vialli, invece, ha il compito di osservare i ragazzi giocare, il tutto ripreso dalle telecamere di Sky. Esperienza che inciderà profondamente sulle prestazioni dell’ASD Martirano Lombardo. Anche questa mattina Amoruso ha allenato i ragazzi nel campo sportivo di Martirano, in campo però non c’era Vialli, il tecnico ha incontrato i ragazzi ieri sera per fare il punto della situazione. Vialli, inoltre, sta visitando alcuni paesi del Tirreno cosentino come Amantea e Cetraro proprio per questo nuovo programma che dovrà andare in onda su Sky.

di lametino.it

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?