Serie D

Volley Serie D: il Filadelfia Cup batte il Costa Volley

on

FILADELFIA CUP vs COSTA VOLLEY (3a1)
le parole del capitano Alessandra Lo Giacco dopo la vittoria :Allora la partita è stata caratterizzata da una lucidità che nelle gare precedenti era emersa ad intermittenza.
Nel primo set abbiamo concesso un po troppo in termini di errori cosa che ha permesso alle avversarie di avere la meglio, seppur faticando.
Negli ultimi tre set invece, l affiatamento, la riduzione a zero degli errori, la lucidità e l unione del gruppo ci ha premiate facendoci sconfiggere le avversarie nettamente la squadra avversaria.
Un plauso a tutte le mie compagne, alle più esperte ma soprattutto alle piccole che subentrando in momenti delicati hanno dato un prezioso contributo alla squadra. Il mister anche a fine partita rilascia due parole dicendo di essere contento della prestazione e Che già bisogna pensare alla prossima partita contro il nautica fanalino di coda e con tanta fame!!

Antonio Mancari

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?