Volley B

Una brutta VolleYnsieme Raffaele Lamezia cede nettamente al Pozzallo (Video)

on

VOLLEYNSIEME RAFFALE LAMEZIA – HERING POZZALLO 0-3 (21-25; 10-25; 18-25)
LAMEZIA: Lo Riggio, Citriniti, R. Ferraro, Piccioni, Pasciuta, Marcovecchio, M. Sacco (L1), Graziano, Esposito, Porfida, Procopio, A. Ferraro (L2). ALL: Guzzo
POZZALLO: Amore, Bafumo, Salerno, Muscarà, Fasanaro, Salonia, Utro (L), Prefetto, Battaglia, Di Salvo, Alibrandi, Puglisi. ALL: Prefetto.
ARBITRI: Persia Giuseppe (1°) e Cancelliere Giuseppe (2°) entrambi di Matera.
NOTE: 300 spettatori circa.

Esordio sfortunato per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia che cade in casa contro la Hering Pozzallo. I siciliani conquistano i 3 punti con un 3 a 0 che alla vigilia nessuno avrebbe pronosticato. Il Lamezia inizia bene ed il primo set è molto combattuto: sul 18 a 19 gli avversari, però, riescono ad allungare il vantaggio ed il primo set si conclude con un 21 a 25. Nel secondo set un calo di concentrazione colpisce la squadra gialloblu che non riesce a rispondere agli attacchi avversari e la seconda ripresa si conclude sul 10-25. Nel terzo ed ultimo set il Lamezia prova il tutto per tutti ma la squadra siciliana è ormai determinata a chiudere la partita e, così, la terza frazione di gioco si conclude sul 18 a 25. Un esordio amaro per la Raffaele Lamezia che, con diversi nuovi innesti, è ancora in fase di rodaggio.

“Merito agli avversari per la bella prestazione – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Noi abbiamo iniziato bene ed in quel frangente meritavamo qualcosina in più. Inspiegabilmente, poi, ci siamo fermati improvvisamente invece di crederci e lottare. Al termine del primo set la squadra non ha avuto la prontezza di reagire”

Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

Sotto gli ultimi istanti del match ripresi con la nostra action camera. Se vuoi trasmettere il Tuo evento Live su Facebook e Youtube contattaci.

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?