Basket

Un pool di arbitri calabresi all’Eurocamp di Cesenatico

on


C’è anche un gran pezzo di Calabria al 20° Torneo Basket Internazionale Pasqua all’EuroCamp di Cesenatico in campo da sabato 31 Marzo a martedì 3 Aprile 2018
IL torneo, riservato alle categorie dall’Under 13 all’unser 20 Maschile e dall’Under 13 all’Under 18 Femminile è un must nel basket giovanile: Lo scorso anno hanno partecipato 135 squadre maschili e 35 femminili, per un totale di 170 squadre, di cui 12 straniere ( da Germania, Lettonia, Svizzera, Slovenia e Portogallo).
Dalla Calabria partirà l’Istruttore regionale del settore giovanile Cia,Roberto Viglianisi e l’Istruttore Christian Cozzoli.
La lista dei giovani fischietti pronti a mettersi alla prova è vasta: ci saranno Simone Mafrici, Fabio Milito, Vincenzo Nicolò , Alessio Tolomeo e Paolo Trichilo.

Fip Calabria

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?