Sport

Tuttolegapro: il punto sul Girone C

on

Nel girone C il Messina resta l’unica squadra imbattuta, vince in casa sulla Lupa Castelli e resta in testa alla classifica del girone, questo girone in alta classifica rappresenta tutti , visto che ci sono i club della Sicilia, della Campania, della Puglia e della Calabria , e non trova “padroni” , anzi sempre più entusiasmante la corsa , la metà delle squadre sono compresse in quattro punti e a differenza degli altri due gironi tra la prima e l’ultima è molto più corta.
Quarta vittoria stagionale del Foggia che definitivamente ha lasciato il periodo negativo di inizio stagione, perchè vi è stata la cosiddetta prova del nove: superata la Fidelis Andia e superata in classifica la stessa ma soprattutto è arrivata una vittoria frutto di una buona prestazione. Brava la società nei momenti di difficoltà a comprendere che l’allenatore non era la causa.

Ma in assoluto bravo il Benevento e i suoi giocatori che oltre a vincere una gara importante che consolida la posizione di alta classifica, sono scesi in campo con una maglia special, con la scritta “rialzati Benevento” e con incasso devoluto agli alluvionati dei giorni scorsi. Quindi per i sanniti due successi importanti, lo stare vicino in classifica al Messina ma anche alla propria gente.

Buon calcio a tutti.

Tuttolegapro.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?