Sport

Tuttolegapro: il punto sul girone C della Lega Pro

on

Nel girone C cercasi leader di classifica, visto che nessuna di quelle in testa (Paganese, Benevento e Casertana), pur non avendo ancora perso una gara non hanno centrato almeno tre partite vinte su quattro disputate, in pieno equilibrio di valori, anche perchè a marcia spedita è partito il Catania ed è la sola squadra a essere a punteggio pieno per quanto fatto sul campo, ma la penalizzazione pesante di punti non mi porta per ora a sbilanciarmi e considerare la squadra etnea, la leader del girone, come da me già sostenuto in precedenza sarebbe realmente un’impresona vincere direttamente un campionato con l’handicap iniziale, in un girone che ha tantissime insidie perlomeno ambientali, ma nel calcio tutto potrebbe realizzarsi.
Una quasi conferma che non mi sarei sinceramente aspettato è questa brutta partenza del Catanzaro che sembra una brutta copia di quello che abbiamo ammirato la passata stagione, ma stenta ancora una volta il Lecce che non va oltre al pareggio in trasferta a Martina e resta a una sola vittoria, non certo una marcia di chi punta a salire in serie B.
In testa rallentano sia Paganese che Casertana che impattano in un turno considerato agevole e invece va a vincere in trasferta una partita considerata il big match di questo turno, il Benevento di mister Auteri, contro una buona Fidelis Andria, che a ora ha il miglior attacco del girone assieme al Catania.
Buon calcio a tutti.

Fonte: tuttolegapro.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?