Volley B

Tonfo interno della Raffaele Lamezia

on


VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA – ALGORITMI UNIVERSAL CATANIA 1-3 (25-21; 19-25; 22-25; 21-25)
LAMEZIA: Lo Riggio 7, Graziano, Citriniti 13, Pasciuta 16, Esposito, R. Ferraro, Porfida 9, Mafrici, Butera 6, Piccioni 1, Sacco (L) 1, 14 Procopio, Marcovecchio 6. All.: A. Ferraro.
CATANIA: Bottino 9, Battiato 12, Maccarrone, La Rosa, Ragusa, Nicolosi 13, Balsamo 2, Spalletta, Arezzo 14, Arena, Zannini, Guadagnino. Andrecos 15. All.: M. Lopis.
ARBITRI: Eustacchio Papapietro (1°) e Mario Chiechi (2°) entrambi della sezione provinciale di Matera.
NOTE: presenti circa 300 spettatori.

Tonfo interno per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia che cade in casa contro l’Universal Catania. I lametini, dopo aver conquistato il primo set, con un 25-21, subiscono la reazione degli avversari. Il Catania, dopo un inizio così così, riesce a reagire e conquista il secondo, il terzo ed il quarto set rispettivamente per 19-25, 22-25 e 21-25. Portando, così, a casa 3 punti preziosi. Al Lamezia resta il rammarico per aver sciupato una occasione importante per continuare a mantenere la scia delle prime della classe. “Da parte nostra è stata una partita molto brutta con un approccio poco volitivo alla gara dove ci siamo illusi al primo set ma si vedeva che stasera la squadra era poco convinta. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Abbiamo steccato in moltissime cose ma soprattutto l’atteggiamento non era quello giusto. E questo ci fa molto arrabbiare perché si può perdere ma lo si deve fare con dignità e coraggio. E ieri noi non abbiamo avuto né l’uno né l’altro. Speriamo che la squadra riacquisti un po’ di quella voglia di battagliare che l’ha sempre contraddistinta”.
Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?