Calcio

Terremoto in casa Reggina Calcio

on

Ciccio Cozza sì dimette da allenatore della Reggina!Salta così la terza panchina su quattro tra le squadre calabresi di Lega Pro. Dopo l’esonero di Cappellacci a Cosenza e quello di Moriero a Catanzaro, arriva anche lo scossone in casa Reggina, sconfitta in serata dalla Salernitana, grazie ad un goal del solito Calil. Unico allenatore a resistere tra le calabresi e’, dunque, mister Erra della Vigor Lamezia il quale, per ovvi motivi, non corre al momento alcun rischio! Di seguito le dichiarazioni di Cozza al portale sportivo Strill.it.

Gennaro Rubino

“Mi dimetto da allenatore della Reggina. Mi dispiace  perchè è la mia squadra e farò sempre il tifo per i colori amaranto. Non c’è spazio per i ripensamenti diversamente a quanto accaduto a Melfi. Non ci sono le condizioni per fare calcio come vorrei”.   Si congeda così dalla Reggina Ciccio Cozza dopo la sconfitta interna contro la Salernitana e dà appuntamento ai prossimi giorni per approfondire le motivazioni della sua decisione di lasciare la società amaranto dopo tredici giornate di campionato. ” 

Fonte: :Strill.it

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?