Volley B

Stella smentisce l’interesse della Raffaele Lamezia

on

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di smentita di Antonio Stella in merito alle notizie apparse sulle nostre pagina che lo vorrebbero, il condizionale è d’obbligo, sulla panchina della Raffaele Lamezia nella prossima stagione di Serie B

“Il sottoscritto Antonio Stella, con riferimento a quanto pubblicato da diverse testate dove si dichiara l’esistenza di un accordo con la società Raffaele Lamezia nel ruolo di allenatore della squadra militante nel campionato di serie B, chiede che venga al più presto data pubblica smentita di questa notizia.
In questo momento sto vagliando la proposta della Volley Soverato per ricoprire un ruolo di prestigio all’interno della società e anche altre proposte arrivate da tanti altri club anche di serie A.
Quindi sottolineo che al momento non esiste nessun accordo (il nostro portale, ripetiamo, parla di semplici indiscrezioni, utilizzando il condizionale. nota di cittasport.it) con la Raffaele Lamezia e diffido chiunque darà in merito false notizie.”

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?