Volley B

Raffaele Lamezia KO 3-0 a Palmi

on

PALLAVOLO FRANCO TIGANO PALMI – RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO 3-0 (25-12, 25-17, 25-11)

PALMI: Russo, Limberger Neto, Agostini, Illuzzi, Martinez, Laganà, Concolino, Remo, Carbone, Saturnino (L1), De Santis (L2). All.: Polimeni.

LAMEZIA: Notte, Graziano, Citriniti, Mancuso, Morelli, Torchia, Porfida, Paradiso, Procopio, M. Sacco (L). All.: Stella.

ARBITRI: Caronna Andrea (1°) e Mantegna Gabriele (2°).

Cade in quel di Palmi la Raffaele Lamezia Pallavolo. Partita a senso unico contro la capolista reggina che conquista i 3 punti con un secco 3 a 0. Primo set senza tante emozioni in cui i padroni di casa partono subito forte chiudendo la prima frazione di gioco con un 25-12. Nel secondo set gli ospiti tentano di reagire ma è troppo determinata la squadra di casa: con un 25-17 Palmi si porta sul 2 a 0 parziale. Terzo set che si gioca sulla falsariga del primo con il Lamezia ormai senza stimoli: ne approfitta Palmi che conquista la terza frazione di gioco con un 25-11 e chiude definitivamente il match. Nella prossima giornata, dopo la sosta per le festività pasquali, il Lamezia ospiterà, sabato 27, la Volley Catania Gupe.

RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO
UFFICIO STAMPA
A. G.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com