Serie C - B

Volley: vittoria facile per la Pallavolo Crotone sul San Lucido

on

Vittoria, tra le mura di casa, più facile del previsto per le “Sirene” della Pallavolo Crotone,

contro la formazione del Fisiotonik Volley Sanlucido, quinta forza del campionato, ancora in piena corsa per una posizione nel roster dei play off.

La formazione di casa schiera il sestetto titolare, che dopo i primi punti combattuti, prende il largo,

vincendo i tre set con i punteggi (25/20 25/12 25/15) che dimostrano la differenza di prestazione delle due formazioni.

Le ottime prestazioni in fase difensiva di Aurora Cesario e Debora Cosentino, di supporto al libero Giusy Vasapollo,

annullano gli attacchi delle avversarie compresa la forte Cavalcante Da Silva, capitano della formazione del San Lucido e giocatore più rappresentativa di questa compagine.

La fase offensiva dimostra ancora una volta la variabilità di risorse, con gli attacchi in banda di Debora Cosentino,

MVP del Match, le seconde linee di Leticia Boscacci, Miglior Realizzatrice, e le palle precise di Aurora Cesario, rendono inutili le difese delle avversarie.

Mister Asteriti:

Superata brillantemente la partita, ora la testa vola alla prossima partita contro il Costa Viola Volley a Villa San Giovanni, altra formazione in corsa per il 5° posto in classica valido per accesso alla fase Play Off.

Le prossime tre partite devono essere giocate come delle finali, visto la feroce lotta nei primi posti in classifica ed ogni passo falso potrebbe rovinare il buon lavoro fatto fino a questo punto del campionato.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply