Serie C - B

La Lamezia Volley ringrazia il gruppo Conqd e pensa al futuro

on

L’Asd Lamezia Volley, conclusa la stagione sportiva 2016/2017, coglie l’occasione per ringraziare il gruppo Conad di Lamezia Terme per aver svolto il ruolo di main sponsor nelle ultime due stagioni.
Insieme abbiamo condiviso gioie e dolori ma sempre all’insegna dello sport e della condivisione.
Inoltre, nonostante l’ultima sfortunata stagione, è ancora vivo il ricordo della vittoria del campionato di Serie B2 2015/16 che a Lamezia non accadeva da anni.
Al gruppo Conad auguriamo le migliori fortune nel prosieguo del loro percorso imprenditoriale e sportivo.
Quanto alla Lamezia Volley, la dirigenza è già al lavoro per organizzare il futuro come sempre con entusiasmo, passione e dedizione. E già dalle prossime settimane ci saranno delle belle ed avvincenti sorprese per tifosi ed appassionati.

ASD LAMEZIA VOLLEY
Ufficio Stampa – Antonio Gatto

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com