Sport Vari

Nasce il progetto “Mamas Lucky”

on

“MAMAS Lucky ” Organizzazione ed Associazione di Volontariato delle Mamme di Figli con Disabilità e Non, e di Ragazzi Speciali.
Il 12 settembre 2017 il giorno della S.Maria Madonna la mamma delle Mamme, non a caso , Nasce per offrire al comprensorio, la loro esperienza maturata negli anni nella ASD LUCKY FRIENDS e TYCKE SPORT per l’inclusione di ATLETI SPECIALI, con cui si sono ottenuti importante ed impensabili su tutto il territorio nazionale, e dare una opportunità ed soddisfare a bisogni della città LAMEZIA quali:

* Servizio di dialogo e confronto con altre mamme di Ragazzi e Bambini SPECIALI
* Informazioni in ambito di attività all’interno della Rete
territoriale e come adoperarsi per usufruirne
* Formazione e Convegni su tematiche di inclusione e socializzazione
* Sostegno a situazione familiare disagiate, raccolta fondi, collaborazione con la Pediatria dell’Ospedale, laboratori educativi e ricreativi
* E tanto altro in cantiere
Presidente LUCIA PERRI
Vice Presidente FRANCA ATTANASIO
Segretaria ANGELA MASTROIANNI.
Consigliere :
ENZA FAZIO, GIOVANNA TROMBETTA,  ELENA LUCCHINO.
Il logo, con  i colori dell’arcobaleno, con le mani, dei colori della Città di Lamezia Terme, che stringono un cuore, rappresenta il ruolo
Indispensabile delle Mamme che avvolgono e proteggono i cuori dei
loro figli e delle Famiglie.
BUONA FORTUNA MAMME

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com