Ginnastica

STRARIPANTE MEDAGLIERE per Le GINNASTE Lucky Friends

on

Si sono svolti in questo week end , 8 e 9 giugno , i Play The Games di Ginnastica Ritmica,nella splendida cornice del golfo di Salerno.

Le ginnaste della Lucky Friends di Lamezia Terme che hanno gareggiato sono

Miriam (vice campionessa mondiale Ai World Games Special Olympics Abu Dhabi 2019), Alessia, Angelica, Chiara, Francesca, Gabriela, Giulia, Irene, Lucia e Maria Stella.

Conquistano Ori, Argento e Bronzi per un totale di 34 medaglie, grazie anche alla preparazione dei Tecnici Debora Mancuso, Erica Torcaso e Davide Guzzo.

Hanno portano in alto, ancora una volta, il nome della città Lamezia Terme e di tutta la Calabria dando un volto sempre più inclusivo “Word Inclusive” con l’oro nell’esercizio a Squadra unificato nel Cerchio.

Grazie a Tutti i Nostri Sostenitori

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com