Bocce

Raffa: il Città di Rende vince il campoinato di Serie A2

on

Indietro1 di 3Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

RAFFA – Città di Rende promosso in Serie A!

La San Paolo CS fa un passo importante verso la salvezza

E’ fatta! Con uno straordinario percorso netto di dieci vittorie e un solo pareggio in undici partite, e senza i favori del pronostico,

il Città di Rende vince con tre giornate d’anticipo il campionato di Serie A2 e festeggia in Campania la storica, prima, promozione in massima serie.

E per di più da matricola! Anche in casa di Cafaro la squadra guidata da mister Salerno e dal team manager Mondera vince e convince.

Capitan Parise e compagni cominciano bene col set di terna. Poi Vincenzo De Rose, come sempre mattatore, vince i due set nell’individuale.

Il tandem di coppia Parise – Oliva fa il resto.

Il Città di Rende ritorna in Calabria da campione – ormai dieci sono i punti di vantaggio dalla seconda in classifica -.

Ma prima una dedica speciale al presidente Daniele Salerno che in quattro anni di gestione ha portato la squadra in Serie A1, con un progetto serio, ambizioso e concreto.

«Sono felicissimo e ancora incredulo per il risultato ottenuto con largo anticipo», dichiara Salerno. Soddisfatto oltremodo anche Cristiano che dice:

«E’ tutto così straordinario. La dedica va alla mia famiglia che mi permette di vivere questa passione».

«Questa vittoria è stata fortemente voluta e cercata da tutti.

Ottimo il rendimento dei cugini De Rose, di capitan Parise, di Oliva.

Fondamentale anche il supporto di tutti gli altri al fine di creare un gruppo unito e ad oggi imbattuto dopo 11 giornate»,

è invece il commento di Mondera.

Indietro1 di 3Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply