Calcio

Olivieri, Corigliano: “Ci si attenga solo all’ufficialità”

on

«Apprendo dalle notizie uscite sugli organi di stampa questa mattina che, ancora una volta,

si è tornato parlare di quanto avviene attorno all’Asd Corigliano Calabro costruendo quadri fantasiosi non supportati dall’ufficialità».

Così si è espresso oggi il vice presidente del club biancoazzurro Roberto Olivieri,

commentando le voci che da qualche giorno si stanno rincorrendo sui media riguardanti quanto “bolle in pentola” in casa Corigliano.

«Per quanto ci riguarda, l’unica realtà è quella che viene comunicata dal nostro club a mezzo ufficio stampa. Tutto il resto – ribadisce Oliveri –

è solo frutto di indiscrezioni non supportate ovviamente dall’ufficialità e, per tale motivo, da considerarsi solo ed esclusivamente in quanto tali.

A tal proposito, smentiamo categoricamente cambi di denominazione e, in merito ad ogni novità,

rimandiamo tutti a quanto a breve renderemo noto ufficialmente.

Per adesso – chiude Olivieri – siamo concentrati solo ed esclusivamente sulla problematica delle strutture,

che ci preme chiarire quanto prima poiché di fondamentale importanza per le sorti del Corigliano nel nuovo torneo di Serie D».

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply