Promozione Calabrese

Vigor Lamezia, mister Morelli: “Trovata una squadra in ottime condizioni”

on

Dichiarazioni di Claudio Morelli, nuovo allenatore della Vigor Lamezia Calcio 1919

“Si può fare meglio. Viterbo ha fatto un buon lavoro”. Queste le prime dichiarazioni di Claudio Morelli, neo tecnico della Vigor Lamezia chiamato dalla società biancoverde al posto di Leonardo Viterbo. Morelli, dopo un secondo posto nel campionato di Eccellenza dello scorso campionato sulla panchina del Cotronei raggiungendo anche la finale della Coppa Italia dilettanti calabrese, è tornato dunque ad allenare a Lamezia, la sua città.

“Prima di tutto voglio ringraziare il mio predecessore Leonardo Viterbo – dice Morelli – per aver trovato la squadra in buone condizioni”. Morelli non ha ricette speciali, rimarcando che “dobbiamo remare tutti nella stessa direzione ognuno dando il massimo di se a iniziare da me”.

“Dove possiamo arrivare? Sicuramente questa squadra può fare meglio anche perchè, come dicevo, Viterbo ha fatto un buon lavoro lasciando la squadra a soli 2 punti dalla coppia di testa, per cui mi rendo conto della grande responsabilità che la società mi ha affidato e cercherò di ripagare la fiducia con il lavoro e, ripeto, con la collaborazione da parte di tutte le componenti”.

“voglio ringraziare il mio predecessore Leonardo Viterbo per aver trovato la squadra in buone condizioni”.

Da profondo conoscitore della categoria, Morelli evidenzia che

“questo è un campionato difficile ma, se uniamo tutti le forze, questa squadra può stare tra le prime e giorcarsela anche perchè un fatto è certo, non c’è la squadra ammazza campionato come il Corigliano della scorsa stagione”.

E aggiunge:

“Dobbiamo tutti capire che chi gioca contro la Vigor Lamezia raddoppia le proprie forze e noi le dobbiamo triplicare. Il modulo di gioco? Di solito prediligo il 4-4-2 o il 4-3-3, senza però escludere altre possibilità. Vedremo, comunque, tenendo anche conto delle caratteristiche dei giocatori di cui dispongo”.

Vigor Lamezia Calcio 1919
Ufficio stampa e comunicazione

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com