Promozione Calabrese

Morrone: diversi colpi in entrata, ciliegina Maio per mister Stranges!

on

L’A.C. Morrone comunica di aver completato il tesseramento del difensore Roberto De Luca. Classe 1999, ha trascorso la prima parte di stagione a Locri in Serie D dove ha collezionato 2 presenze. In precedenza aveva indossato le casacche del Castrovillari e del Gela una volta lasciato il settore giovanile del Cosenza, club in cui è cresciuto muovendo i primi passi da calciatore.

L’A.C. Morrone comunica inoltre l’avvenuto accordo con il Roggiano per il passaggio in granata del centrocampista Matteo Casella(‘94). Si tratta di un esperto elemento per la categoria che vanta lunghi trascorsi allo Scalea, al Castrovillari e al Belvedere in Eccellenza. 

Entrambi i calciatori sono già a disposizione del tecnico Lorenzo Stranges, mentre il difensore Samuele Pugliese(‘99) si è trasferito dall’A.C. Morrone al Cassano.

A.C. Morrone comunica di aver completato il tesseramento dell’attaccante Tullio Maio. Classe 1989, ha disputato la prima parte della stagione in Eccellenza tra le fila del Trebisacce ed ha accettato la proposta del club sposando il progetto espostogli dal dg Marco Chiappetta e dal ds Roberto Principe. 

Maio è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, società con cui ha esordito nel campionato Primavera, e vanta dei trascorsi tra i professionisti a Melfi. In carriera ha difeso, tra gli altri, anche i colori della Rossanese, del Montalto e della Paolana. Il calciatore da oggi sarà a disposizione del tecnico Lorenzo Stranges.  


About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com