Promozione Calabrese

L’ex preparatore atletico del Basketball Lamezia ritorna alle origini. Mascaro firma per la Vigor Lamezia 1919

on

Ha totalizzato 172 presenze e 21 reti fra Eccellenza e serie D. Un altro ritorno in maglia biancoverde. La società Vigor Lamezia Calcio 1919 annuncia di aver tesserato il difensore Alessandro Mascaro, classe 88. Il calciatore ha indossato le maglie della Vigor Lamezia (C2), Sambiase (6 stagioni fra serie D e Eccellenza), Siderno (2 stagioni in Eccellenza), Palmese (3 stagioni di cui 2 in Eccellenza e una in Promozione). Il calciatore è già a disposizione di mister Claudio Morelli.

La società biancoverde, inoltre, comunica la cessione del difensore Marco Folino e del centrocampista Emanuele Procopio, entrami passati al Sersale. La società ringrazia i due calciatori per l’impegno profuso, l’attaccamento alla maglia e la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori fortune umane e professionali.

Vigor Lamezia Calcio 1919

Ufficio stampa e comunicazione


About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com