Coppa Italia

Corigliano: costa cara la sconfitta in Coppa a mister De Feo

on

ESONERATO MISTER COSIMO DE FEO

Si chiude il rapporto lavorativo con il tecnico campano

Squadra affidata pro tempore a mister Sarli

La società Asd Corigliano Calabro, a margine di una riunione dei vertici societari, ha deciso di terminare il rapporto lavorativo con mister Cosimo De Feo. La società, pertanto, ringrazia il tecnico per il lavoro svolto fino a ieri ed augura allo stesso il meglio per il prosieguo della sua carriera.
Da oggi, infine, la squadra resta affidata all’allenatore in seconda, Cosimo Sarli, che guiderà quindi gli allenamenti e, anzitutto, concentrerà gli sforzi del gruppo verso la trasferta di Soriano, dove i biancoazzurri sono chiamati subito a una reazione in campionato dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Ufficio Stampa e Comunicazione

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com