Calcio a 5

Calcio a 5: al via il campionato per il Filadelfia Cup

on

Comincia Domenica l’avventura del filadelfia cup under 18 che se la vedra’ contro la costa del lione squadra di falerna…e quadra che parte tra i favoriti per la vittoria finale. I ragazzi del filadelfia cup Allenati da MIATER Antonio Ferraro nuovi in questo campionato scenderanno in campo alle ore 10:00 al Palabarone per il debutto casalingo.  Sarà un bel campionato tutto da vedere campionato che vedrà sfidarsi 8 squadre che saranno:

FILADELFIA CUP
F.C.FILADELFIA
VIBO CALCIO A 5
FIVE FALERNA
COSTA DEL LIONE
SILVER CITY
ROMBIOLO
REAL PIZZO

Per il filadelfia cup ci sara’ anche il derby contro l altra società di filadelfia  cioè il Futsal Club Filadelfia squadra che già ha militato in questo campionato…il primo derby sara il 4 dicembre alle ore 10:00 in casa del filadelfia cup…il ritorno sarà in casa del Futsal Club filadelfia il 12 febbraio alle ore 17:00…
Addetto stampa filadelfia cup
Antonio Mancari

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply