Serie B

Mood Project Reggio Calabria: intervista a Nobili

on

Ospite di “Tutti i Figli di Campanaro”, Vittorio Nobile ha raccontanto la propria soddisfazione per un successo, quello ottenuto contro Napoli, che ha permesso alla Viola di ottenere il quasi certo quinto posto in classifica.

“Vincendo contro Napoli abbiamo “messo in cassaforte” il qunto posto, una vittoria importanto contro una grande squadra. Adesso le ultime due partite sulla carta dovrebbero essere più semplici ma non per questo saranno meno importanti. Abbiamo dimostrato, se concentrati, di poter battere chiunque cosi come siamo stati in grado di commettere passi falsi evitabili. Una vittoria ci permetterebbe di chiudere quinti, un bel traguardo dopo tutto quello che è successo. Addirittura in caso di un passo falso di Matera potremo anche avere una minima opportunità di arrivare quarti. Noi pensiamo a vincerle tutte poi si vedrà”.

Nel format radiofonico di Touring 104, Nobile ha poi presentato la sfida all’HSC Roma

“Sarà una gara simile a quella contro Napoli, intensa, fisica. Loro sono una squadra giovane,atletica e di talento. Anche se all’andata abbiamo vinto con un ampio scarto loro mi hanno fatto un’ottima impressione. Noi dovremo continuare a giocare nel nostro modo, provare ad imporre il nostro gioco”.

Tra poche settimana inizieranno i playoff.

Noi punteremo a superare almeno un turno, non abbiamo nulla da perdere. Andremo ai playoff con tanta fiducia e poca pressione, sarà un campionato a parte dove si vivranno emozioni particolari. Giocando ogni due giorni anche la preparazione cambierà. Noi punteremo ad arrivare più lontano possibile”.


dr. Vittorio Massa
Capo Ufficio Stampa
Viola Reggio Calabria S.S.D. a R.L.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply