Promozione

Promozione: il Basket Pianopoli vola in Finale!

on

Con una gara dominata dall’inizio alla fine, il Basket Pianopoli batte Cosenza in gara 3 e stacca il biglietto per la finale contro la Magik Reggio Calabria che determinerà una delle due promosse in Serie D.

Cosentini privi del forte De Marco, out per squalifica, e col solo Spadafora a tenere botta a Lazzarotti e compagni. Pianopoletani senza Carchedi, ai box per un attacco influenzale.

La gara si svolge dinanzi ad un Palapianopoli gremito in ogni ordine di posto. I ragazzi di coach Piccione, memori dello scherzetto dei silani in gara 1, non abbassano mai la concentrazione e portano a casa una vittoria importante, con Fragiacomo mattatore del match.

Ora si va allo spareggio finale contro i reggini della Magik. Gare di andata e ritorno, a decidere sarà la differenza canestri in caso di una vittoria per parte. Si inizia domenica prossima alle 18 a Pianopoli.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com