Basket

Lutto nel mondo del Basket. Ci lascia Kobe Bryant. Il saluto della Fip Calabria

on

NEL RICORDO DI KOBE BRYANT

C’è tanto sgomento per la morte tragica di un mito.

La notizia che paralizza l’America sportiva, l’Italia e tutto il mondo non arriva poco dopo le 14.30 di New York: tra le nove vittime dell’incidente di un elicottero precipitato sulle colline di Calabasas, zona a nord-ovest del downtown di Los Angeles, ci sono anche Kobe Bryant e la figlia 13enne Gianna Maria.

“Un commosso ricordo per un immenso uomo di sport simbolo planetario della pallacanestro – sono queste le parole del Presidente del ComitatoRegionaleFipPaoloSurace.
Lo ricordiamo bambino sui campi della nostra città lo ricorderanno sempre intere generazioni che anche grazie a lui si sono innamorate di questo meraviglioso gioco. Un abbraccio a tutti i tuoi cari. Che la terra ti sia lieve”.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com