Giovanili

JOIN THE GAME 2019: VINCONO SCUOLA DI BASKET VIOLA, LUMAKA E BIM BUM

on

Pubblico, correttezza passione ed un esperimento riuscito alla grande.

L’esordio in un Join The Game regionale dell’impianto del PalaBotteghelle è vincente.

Tanta passione ed un lungo pomeriggio di canestri e sfide decisive.

Sono quattro le compagini che hanno battuto tutta la concorrenza regionale ottenendo il pass per le finali che si disputeranno a Jesolo ( VE) il 18 e 19 maggio 2019.

Grandissima performances al Join The Game 2019 per la Scuola di Basket Viola.

Il team nero arancio firma una splendida doppietta vincendo entrambe le categoria regionali e conquistando la qualificazione per le finali nazionali.

Nella categoria Under 13 vincono Giuseppe Mallone, Michele Corsaro, Alessandro Musolino e Gabriele Marcianò.

Nella categoria Under 14, invece, trionfo per il quartetto formato da Alessandro Viglianisi, Salvatore Sgarlato, Federico Criaco e Riccardo Privitera.

Nelle categorie in rosa, invece, arrivano i successi per la Lumaka Reggio Calabria e per la Bim Bum Basket Rende.

La Lumaka Reggio Calabria conferma la tradizione in rosa vincendo con in scena Lara Borrello, Maria Stelitano, Brunella Ferrante e Marisa Iamonte.

Nella categoria Under 13,invece, la festa arriva da Praia a Mare grazie ai canestri delle ragazze della Bim Bum: coppa al cielo per Giulia Coluccio, Giulia Calabrò, Simona Bellucci e Beatrice De Franco.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com