Sport

Ac Morrone e Popilbianco arriva la fusione!!

on

A.C. Morrone comunica di aver completato l’iter burocratico per la fusione definitiva del club granata con l’A.S.D. Popilbianco.

La ratifica da parte degli organi di controllo avverrà dopo il 5 luglio, mentre il nome verrà modificato in A.C.D. Morrone.

«Abbiamo unito le due forze in un’unica entità considerato che l’anno scorso non avevamo a disposizione i tempi tecnici per effettuare questo passaggio – spiega il direttore generale Marco Chiappetta – Se per la Lega eravamo due entità distinte, ora esiste un solo soggetto a cui fare riferimento. Orgogliosamente possiamo affermare di avere al nostro interno tutte le formazioni giovanili, dai Primi calci all’Under 17 che parteciperà al torneo Elite, dalla Juniores alla prima squadra in Eccellenza che disputerà le gare interne a casa nostra. I tecnici incaricati sono già al lavoro per realizzare il progetto di installazione della tribuna e le altre migliorie necessarie all’impianto».

A.C. Morrone comunica inoltre di aver affidato la panchina dell’Under 19 a Paolo Infusino, che svolgerà contestualmente il ruolo di allenatore in seconda di Lorenzo Stranges.

«Ripartiamo non solo da Infusino – aggiunge Chiappetta – ma anche dal resto dello staff, per noi fondamentale. Mi riferisco al preparatore atletico Gianmarco Manna e al

responsabile dei portieri Isidoro Marchese: le tre colonne portanti della compagine granata. Il nostro obiettivo in Eccellenza resta invariato: fare bene. Ciò non significa vincere

ad ogni costo, ma i successi conquistati negli anni passati sono giunti grazie a questo modus operandi. Vogliamo diventare un punto di

riferimento per il calcio dilettantistico calabrese e alimentare giorno dopo giorno il nostro settore giovanile».

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com