Giovanili

Social Cup: testa a testa tra Pallacanestro Mantovana e Viola Reggio Calabria

on

Mancano soltanto due settimane al termine della Social Basket Cup, il campionato social si concluderà l’8 aprile alle 23:59. Il torneo nelle scorse settimane ha messo in competizione le pagine Facebook ufficiali delle squadre di Serie A2.

È una finale al cardiopalma quella tra Pallacanestro Mantovana e Viola Reggio Calabria con i calabresi in vantaggio di un solo punto sui mantovani, 200 a 201. 1153 i tifosi votanti, un grande numero che sicuramente crescerà in questi ultimi giorni considerando anche il risultato ancora molto incerto. La Viola giunge alla finale dopo aver superato in ordine Junior Libertas, Mens Sana, Legnano e Biella mentre gli Stings accedono all’ultima gara del torneo dopo aver eliminato Trapani, Scafati, l’attuale detentrice del titolo Trieste e Scaligera Verona.

COME SI GIOCA – Giocare è, ovviamente, gratuito per tutti. Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio compreso tra zero stelline (gradimento minimo) e cinque stelline (gradimento massimo). La squadra che ottiene il punteggio più alto si aggiudica la Coppa.

Il campionato social ha avuto inizio il 16 novembre e terminerà l’8 aprile, data in cui sarà decretata la squadra Campione d’Italia di Social Basket Cup.

Per tutte le informazioni, per seguire in diretta l’andamento delle sfida e per votare si può consultare la pagina istituzionale dell’iniziativa:

http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?