Serie C Silver

Si raduna la Bim Bum Rende: ufficilizzati coach Arigliano e Bjegovic

on

Il croato classe 1988, 201 cm x 107 kg, è un’ala molto versatile. Dotato di un mortifero tiro dalla lunga distanza, alto IQ cestistico e ottimo passatore, l’atleta croato, nella scorsa stagione ha ben impressionato sia in C gold nel Veneto, che a Capo D’ Orlando in C Silver. Duro ama molto sia il tiro da tre ma anche il dialogare con i compagni cercando di metterli in ritmo partita.
È uno dei punti di forza della campagna acquisti operata dal Presidente Pizzini,che si preannuncia scoppiettante e piena di sorprese.

Inizia oggi _(ieri) 4 settembre il raduno della Bim bum Rende in vista del campionato di serie c silver.Ci saranno doppie sedute di preparazione atletica al giorno ,e vari test atletici per constatare lo stato di forma dei ragazzi biancorossi.Ancora una volta Denis Spadafora,Daniele Russo,Claudio Mazzuca,Giuseppe Tenuta,Pierfrancesco Acciardi,Pierluca Carelli ,Carmine Conte e Alessandro Reda difenderanno i canestri di Via Popilia per la stagione 2017/2018,oltre al nuovo arrivato Gaido e ai nuovi componenti del Roster di Coach Arigliano.

Il curriculum sportivo è di tutto rispetto: ” Ari” e’ stato una colonna portante del basket cosentino da giocatore firmando vittorie e promozioni del Club Basket che fu, e girovagando l Italia in lungo e in largo.Da allenatore nonostante la giovane età,vanta gia’ una vittoria nel campionato di C regionale con la Nertos di Cosenza nel 2014/2015 , e nelle ultime due stagioni sportive ha collaborato proficuamente con il Cab Cosenza ,altra importante realtà giovanile bruzia.Coach Arigliano commenta :”Ringrazio la società per la fiducia accordatemi e spero di ripagarli con un lavoro proficuo sul campo con il Roster a mia disposizione.”

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?