Basket

Si ferma a Patti la striscia della New Team Crotone

on

Dopo le due vittorie consecutive battuta d’arresto per la New Team Crotone, che sabato 8 novembre in casa( ? ) contro il Patti ha perso 61 a 73. Tenacia, grinta , cuore non sono bastati ai ragazzi di coach Orlando Pullano, si sono dovuti arrendere ai turi lunghi degli ospiti. Dopo un primo quarto di gioco guidato dai crotonesi, è iniziata la rimonta degli ospiti, lanci lunghi e precisione hanno fatto la differenza. I ragazzi della New Team, hanno lottato, hanno messo in campo anche buon gioco, ma non è stato sufficiente. Bene i soliti Lo Giacco, Venuto e Billy Fall, quest’ultimo ha regalato al pubblico anche un paio di canestri spettacolari, in particolare su passaggio di Infelise, ha messo a segno un ali-up strepitoso. Come detto i ragazzi di Pullano hanno lottano fino all’ultimo secondo dimostrando tenacia e grinta. A fine partita il coach della New Team si è detto soddisfatto per la forza e il cuore messi campo, le due vittorie precedenti, soprattutto quella contro il Cefalù, hanno dimostrato che la squadra c’è, che i ragazzi sono in una fase di crescita. Soddisfatto per i ragazzi, meno per la location, ancora una volta la New Team ha dovuto giocare al Palamilone, ancora una volta, ha sottolineato Pullano non abbiamo avuto dalla nostra parte il fattore “campo”: “ Giochiamo sistematicamente in trasferta, e paradossalmente per noi è meglio giocare fuori casa che non a Crotone. Probabilmente, alla luce anche della partita a Cefalù, in trasferta gestiamo meglio la tensione. I ragazzi si allenano al Palakrò e poi giocano al Palamilone, un campo che non conoscono, spazi, rimbalzi, per loro è giocare in “casa”.”

New Team 2000 – Sport è Cultura Patti 61-73

New Team Crotone: Fall S.A.A. 13, Cossari A. 3, Venuto C. 17, Dell’Uomo S. 0, Calabretta L. 0, Infelise A. 2, Rotundo A. 2, Lo Giacco R. 15. Coach: Pullano O.

Sport è Cultura Patti: Mori F 16, Lumia A. 4, Gullo A. 3, Cimani M. 5, Sidoti A. 21, Bolletta L. 0, Jovic A. 24, Ettaro G. 0, Mazzullo A. 0. Coach : Sidoti G.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?