Sport

Serie D: Vigor surclassata. Giù anche la Reggina

on

La Palmese conferma di essere una macchina da gol surclassando il povero Vigor Lamezia sotto una valanga di sei reti. Gran bella vittoria anche per il Due Torri; che s’impone sull’Aversa Normanna per due reti a zero. Ottima prestazione per la Leonfortese che va a vincere in trasferta sul campo della Reggina. Adesso la Palmese compie un importante passo in avanti in classifica. Esattamente come il Due Torri. Situazione sempre più disperata, invece, per il Vigor Lamezia.

Il turno infrasettimanale è da poco andato in archivio, ma la Serie D non lascia nemmeno il tempo di respirare: scocca già l’ora della quarta giornata del ‘Campionato d’Italia‘. Il girone I riparte con una squadra sola al comando, la Vibonese, capace sin qui di raccogliere 7 punti. I leader della classifica però affronteranno ora il turno di riposo. Occasione dunque per le rivali di portarsi in vetta. Gli incontri di giornata: Agropoli-Cavese, Due Torri-Aversa Normanna, Frattese-Siracusa, Gelbison-Sarnese, Gragnano-Marsala, Noto-Roccella, Palmese-Vigor Lamezia, Reggio Calabria-Leonfortese, Scordia-Rende.

Datasport.it

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?