Sport

Serie D: composizione e 1^giornata. Vigor in casa con la Frattese

on

A meno di capovolgimenti dell’ultim’ora (giovedì si deciderà sulla eventuale sospensione dei campionati, in attesa della decisione del Collegio di Garanzia del Coni sulla sentenza d’appello “Dirty Soccer”), domenica inizia l’avventura della Vigor Lamezia nel massimo campionato dilettantistico. I ragazzi di mister Erra, inseriti nel girone I con ben 5 calabresi, saranno impegnati al d’Ippolito con la neopromossa Frattese. Di seguito la composizione del girone ed il calendario della prima giornata.

Girone I: Città di Scordia, Città di Siracusa, Due Torri, Leonfortese, Noto, Marsala, Palmese, Reggio Calabria, Rende, Roccella, Vibonese, Vigor Lamezia, Agropoli, Aversa Normanna, Cavese, Città di Gragnano, Frattese, Sarnese.

1^Giornata 6/09/2015
Aversa Normanna – Reggio Calabria
Cavese – Gragnano
Due Torri – Noto
Leonfortese – Citta di Scordia
Sarnese – Agropoli
RoccellaPalmese
RendeVibonese
Marsala – Siracusa
Vigor Lamezia – Frattese.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?