Serie C - B

Serie C Volley: la Volleynsieme Lamezia perde a Corigliano

on

VOLLEY CORIGLIANO – VOLLEYNSEME LAMEZIA VOLLEY 3-1 (25-20, 24-26, 25-21, 25-21)

CORIGLIANO: Granata, Martilotti, Guido, Dima, Proto, L. Avena, Pisani, Foti, Solia, De Patto, G. Avena (L1), Grispo (L2). All.: Tomasello.

LAMEZIA: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, Guzzo, Notte, M. Mercuri, Bonaccurso, Butera, Gatto (L1), Celano (L2). All.: De Fina. Vice all.: Rizzo.

ARBITRI: Piccione Luigi (1°) di Rende e Cupone Sharon (2°) di Taverna.

Battuta d’arresto per la VolleYnsieme Lamezia Volley che cade in quel di Corigliano per 3 a 1. Nonostante il risultato, una buona prova per i ragazzi di De Fina che danno comunque filo da torcere agli avversari. Il Corigliano, squadra esperta e di qualità, non ha avuto vita facile contro i ragazzi terribili gialloblu i quali dopo aver perso il primo set per 25 a 20 riescono a conquistare il secondo set con un 24-26. I padroni di casa però fanno valere la propria esperienza e riesce in qualche modo a difendersi bene dai colpi dei lametini conquistando terzo e quarto set e chiudendo definitivamente il match. “È stata una bella partita tra due squadra ben allenate – afferma il Presidente lametino Mauro Davoli – I nostri ragazzi hanno disputato una bella partita ma è mancato un pizzico di convinzione nei momenti topici del match. Si tratta di un’altra tappa di crescita per questi giovani e talentuosi ragazzi che fin qui stanno facendo benissimo”. Sabato prossima i lametini ospiteranno alle 18.30 l’Elio Group.

Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?