Promozione Calabrese

Scommettendo.it Fronti col morale alle stelle. La Corte Federale di Appello conferma il proscioglimento

on

Continua a sorridere la Scommettendo.itFronti che ancora una volta riesce a far emergere la verità grazie all’impegno del proprio legale l’avvocato Valerio De Grazia.
Il III° Collegio della Corte Federale, infatti, ha confermato ancora una volta l’estraneità della Scommettendo.it Fronti da qualsivoglia accusa di illecito sportivo.
“La Corte Federale di Appello, infatti, all’esito della riunione tenutasi a Roma nella giornata del 14 novembre 2017, ha rigettato il ricorso proposto dal Procuratore Federale avverso la Delibera del Tribunale Federale Territoriale di Catanzaro con la quale, il predetto Organo Sportivo di primo grado, aveva già prosciolto da ogni addebito la Società Scommettendo.itFronti, Perri Antonio, Pagnotta Giuseppe, Cutri’ Giovanni Enzo e Cullice Gianluca.

Nelle controdeduzioni depositate avverso l’appello della Procura Federale, l’Avv. Valerio De Grazia per la Scommettendo.it Fronti, ha ribadito l’assoluta logicità e coerenza della Sentenza del Tribunale Federale Territoriale di Catanzaro. Già in quella sede il Tribunale aveva escluso la presenza di elementi volti a dimostrate la sussistenza di alcun accordo teso all’alterazione del risultato sportivo.

«Siamo sereni e tranquilli, ha dichiarato la Societa biancorossa, abbiamo vissuto momenti di angoscia ma ora continuiamo a perseguire il nostro obiettivo sportivo per questa stagione, quello della salvezza, a partire dalla prossima gara sabato contro il Belvedere.

L’addetto stampa della Scommettendo.it

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?