Calcio a 5

San Cosenza Futsal, che inizio. Montesilvano KO (6-3)

on

Una perla, la prima perla. Solitamente al primo giorno di scuola ci si ambienta e si è timidi. Soprattutto in una scuola importante come la Serie A di calcio a 5. Non è stato così per il San Vincenzo Cosenza Futsal capace di andare a casa dell’unica squadra italiana ad aver vinto la Champions League (leggi Montesilvano) e imporsi in maniera netta. Il 6-3 finale è l’apoteosi rossoblu in Abruzzo. Cipolla catechizza i suoi che nel primo tempo studiano gli avversari, alquanto fallosi. In chiusura di prima frazione botta e risposta. Mani di Batata, capitano rossoblu, e rigore realizzato da Eric per i padroni di casa. Risposta immediata di Marcelinho. La ripresa è un monologo dei silani. Scigliano e  Sanna  alzano l’asticella e neppure la rete di Andrè consente agli ospiti di ritornare in partita. Batata (che si rifà dopo il rigore causato a fine primo tempo), Sanna e Marcelinho sono spietati così come il tecnico dei silani, Francesco Cipolla. La rete di Burato serve solo per fissare il punteggio sul 6-3 finale in favore del San Vincenzo Cosenza Futsal. Un inizio con i fiocchi. Un inizio che, probabilmente, in pochi addetti ai lavori si sarebbero aspetti. Una dimostrazione di forza dei rossoblu che sono pronti, domenica prossima, ad ospitare Rieti in una PalaFerraro che si spera sia gremito in ogni ordine di posto.

Ufficio Stampa

San Vincenzo Cosenza Futsal

MONTESILVANO-SAN VINCENZO COSENZA 3-6 (1-1 p.t.)

MONTESILVANO: Dal Cin, Bordignon, Burato, Morgado, Rosa, Francini, Di Risio, Eric, André, Rocchigiani, Ortega, Pasculli. All. Ricci

SAN VINCENZO COSENZA: Rotella, Batata, Scigliano, Marcelinho, Tres, Bonocore, Amilcar, Ganzetti, Bartella, Sanna, Bartilotti, Moretti. All. Cipolla

ARBITRI: Luca Rutigliano (Bari), Ruggiero Chiariello (Barletta) CRONO: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia)

MARCATORI: 18’05’’ p.t. rig. Eric (M), 18’37’’  Marcelinho (C), 5’02’’ s.t. Scigliano (C), 5’42’’ Sanna (C), 6’21’’ André (M), 8’24’’ Alves (C), 12’28’’ Sanna (C), 14’56’’ Burato (M), 18’35’’ Marcelinho (C)

NOTE: ammoniti: André (M), Eric (M), Sanna (C)

Per i risultati e la classifica della prima giornata di serie A copia e incolla il codice

http://www.divisionecalcioa5.it/Competizioni/2015-2016/300/0/0

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?