Eccellenza Calabrese

Sambiase: va via Pepe

on

Lamezia Terme, 4 Dicembre 2015 Dopo le prime operazioni in entrata in casa ASD Sambiase-Lamezia 1923 si registra anche qualche movimento in uscita. Dopo una stagione e mezza, lascia infatti il club per accasarsi alla Luzzese, il difensore classe 1985 Pierpaolo Pepe. Un lottatore in campo, un ragazzo d’oro fuori dal rettangolo di gioco al quale la società augura le migliori fortune e un grande in bocca al lupo.

La società ha ceduto inoltre in prestito alla Promosport il difensore Davide Grande, classe 1997. Dopo anni con la maglia giallorossa per Davide l’occasione di giocare con maggiore frequenza e dimostrare il suo valore. Ceduto infine al Fronti un altro giovane, classe 1997, Simone Russo. Ad entrambi l’augurio di una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?