Eccellenza Calabrese

Sambiase: pari a patta con il Trebisacce

on

Pareggio in rimonta per il Sambiase di mister Morelli, fermato in casa da un Trebisacce capace di portarsi per ben due volte in vantaggio, per poi essere ripreso dai goal di Gallo (su rigore) e da una splendida punizione di Curcio alla mezz’ora del secondo tempo. Con questo pareggio i giallorossi rallentano la corsa verso la zona play-off. Nel pomeriggio la gallery del match.

SAMBIASE – TREBISACCE 2-2
SAMBIASE
: Mercuri, Gatto, Cefalà, Cavatorti, Porpora, Bria, Crucitti, Diop, Gallo, Curcio, Mercuri (85′ Sacco). A disp: Lanza, Pepe, Scarpino, Trinchi, Calidonna, Trichilo.  All. Morelli.
TREBISACCE: Vitale, De Sario, Pastore, Vignieri, Granata, Vitiritti, Zangaro (88′ Ferraro), Bellita, Galantucci (72′ Maio), Naglieri (91′ De Simone), Salerno. A disp: Salerno, Palumbo, Dahamani, Abenate, Belardo.
All. Pacino.
ARBITRO: Gigliotti di Cosenza (Benedetto e Basile di Crotone).
RETI: 27’pt Zangaro, 7’st Gallo (rig), 9’st Galantucci, 30’st Curcio

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?