Eccellenza Calabrese

Sambiase – Paolana senza tifosi ospiti. I convocati giallorossi

on

Lamezia Terme, 24 Ottobre 2015 Torna l’ora solare e il fischio d’inizio della sfida tra Sambiase e Paolana, prevista per domani, domenica 25 ottobre, al Guido D’Ippolito, e valida per il settimo turno del torneo di Eccellenza Calabria, anticipa di un’ora. Si parte infatti alle 14,30 ma senza i tifosi ospiti. La Prefettura di Catanzaro ha infatti imposto il divieto di vendita dei tagliandi per assistere alla gara per i residenti fuori dai confini della Provincia di Catanzaro.

Per la sfida contro i cosentini mister Morelli ha convocato 20 elementi della rosa:

Aiello, Arcuri, Bria, Calidonna, Cavatorti, Cefalà, Curcio, Diop, Gallo, Gatto, Grande, Lanza, Mercuri (’97), Pepe, Percia Montani, Porpora, Sacco, Scarpino, Trichilo, Trinchi.

Arbitro della gara sarà Alessandro Cutrufo di Catania, assistenti Vincenzo Pedone e Davide Romeo di Reggio Calabria.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?