Calcio

Sambiase Calcio: sabato 30 l’evento in memoria di Mattia Guerrieri

on

COMUNICATO STAMPA

Sabato 30 dicembre alle ore 15.30 presso lo stadio Gianni Renda di Lamezia Terme gli Ultras 23 settembre 2001 organizzano con la collaborazione dell’ASD Lucky Friends e del l’ASD Sambiase Lamezia, lo Special Day Giallorosso.

La manifestazione, patrocinata dallo Special Olympics Italia, vedrà la disputa di una serie di incontri di calcio con protagonisti gli ultras del Sambiase Calcio e gli atleti speciali della Lucky Friends.

L’vento ha l’intento di ricordare in maniera gioiosa ed in un clima di festa partecipata il piccolo atleta Mattia Guerreri e si colloca nell’ambito dell’impegno sociale da sempre intrapreso dal gruppo ultras 23 settembre 2001.

In allegato la locandina ufficiale della manifestazione.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?