Eccellenza Calabrese

Sambiase Calcio: acquistato il portiere Mercuri

on

Lamezia Terme, 24 Agosto 2015 L’A.S.D. Sambiase-Lamezia 1923 comunica di essersi assicurata per la prossima stagione le prestazioni sportive del promettente portiere classe 1997 Antonio Mercuri. Frutto del settore giovanile della Vigor Lamezia, Mercuri lo scorso anno ha esordito il LegaPro con la maglia biancoverde nella gara giocata dalla sua squadra a Castellamare contro la Juve Stabia. Fortemente inseguito dal Direttore Sportivo Antonio Morelli, Mercuri approda in giallorosso con la formula del prestito.

E, sempre in prestito, il club delle Due Torri cede all’Mke di Mister Rosati il portiere, classe 1994, Candido Luca Starace al quale la società augura le migliori fortune e la possibilità di poter dimostrare tutto il suo valore.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?