Volley B

Salvezza e Promozione per la Raffaele Lamezia!

on

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

Raffale Lamezia perfetta contro Potenza. Salvezza raggiunta con una giornata di anticipo!

Grande partita quella della Raffaele Lamezia davanti al pubblico amico del Palasparti contro la Giocoleria Potenza. I gialloblu avevano bisogno di fare risultato pieno per portare a casa una meritata ma sofferta salvezza, e così è stato.
Inizio contratto per entrambe le squadre, giacché anche Potenza è desiderosa di far punti poiché non naviga in buone acque (al momento occupa il terzultimo posto), si gioca punto su punto fino al 13-13, poi la Raffaele insiste e prende quel discreto vantaggio che le permette di chiudere il set (25-19).
Secondo set identico al primo, fase iniziale di studio, poi sul 10-10 i gialloblù prendono il largo (16-11) e respingono tutti i vari tentativi della Giocoleria di rientrare in partita. 2-0!
Al rientro in campo Potenza sembra più agguerrita, un risultato negativo complicherebbe i piani, prova così ad accelerare ma la Raffaele riesce sempre a colmare il gap.
La tensione è alta, la Giocoleria non vuole arrendersi; ma sul 23-20 per gli ospiti, time-out (il quarto in pochi punti) e battuta alla Raffaele, che piazza 5 punti di fila e porta a casa set, match e salvezza.
Incontenibile la gioia di atleti, allenatori, dirigenti e tifosi che invadono il parquet di gioco e, dopo 40 minuti circa di attesa dei risultati dagli altri campi, festeggiano una sofferta ma meritata permanenza in serie B.

Lamezia Terme, 02/05/2017
Staff Comunicazione e Marketing
Raffaele Lamezia Pallavolo

 

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?