Basket

Sale la febbre Viola per la prima uscita stagionale.

on

Tutto pronto per la prima uscita ufficiale della Viola Basket. Domenica alle ore 18 sul parquet della palestra Mazzetto del centro sportivo Viola, la squadra di coach Benedetto affronterà Capo d’Orlando nella prima amichevole stagionale. Sarà dunque possibile vedere all’opera in gara la nuova Viola 2015-2016 che dopo la prima tranche di allenamenti in palestra comincia a mettersi alla prova sul campo.

Nel frattempo la società comunica che nei giorni 28, 29 e 30 agosto, dalle 21 alle 23.30, presso lo stand allestito all’interno della cittadella del mediterraneo, in via marina bassa, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti rilasciando un acconto, e ritirando successivamente in sede la tessera annuale. A tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento alla stagione sportiva 2015-2016 in queste date presso lo stand Viola Basket, saranno omaggiati di un biglietto valido per la prima gara di campionato casalinga della Viola Basket Reggio Calabria.

Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?