Serie C Silver

Sabato Lamezia Basketball a Fabriano per la B. DIRETTA solo su Cittasport.it!

on

  1. Momento cruciale per il Lamezia Basketball dei Presidenti Pisani e Serrao. Sabato, con inizio alle ore 18:00, i lametini inizieranno a Fabriano la “battaglia” per la conquista della Serie B, categoria mai raggiunta dal basket lametino e sfiorata soltanto dalla Virtus Lamezia del duo Perri-Bertucci nel 2005 e nel 2006 (i biancorossi si arresero in finale prima al Canicattì dell’ex coach di Lamezia Paolo Marletta e poi al Bernalda del coach reggino Gianni Tripodi).

L’attuale Lamezia Basketball, invece, comanda la classifica del girone C della Fase Nazionale di C Silver, appaiata con il Cerignola, ma in vantaggio negli scontri diretti con quest’ultima. Pertanto, a capitan Fragiacomo e compagni basta “soltanto” la vittoria a Fabriano, senza attendere il risultato di domenica tra Cerignola e Palermo.

In caso di sconfitta con meno di 14 lunghezze, i lametini, laddove i pugliesi dovessero battere i palermitani, arriverebbero secondi e potrebbero accedere alla cadetteria dalla porta di servizio, al termine dello spareggio a 3 di Montecatini con le seconde classificate dei gironi A e B.

In caso, invece, di sconfitta superiore ai 14 punti, i gialloblù dovranno fare il tifo per Palermo per finire a pari punti con tutte le altre squadre e dover guardare, così, il miglior quoziente punti generale.

Per l’occasione, Cittasport.it trasmetterà in DIRETTA streaming Audio e Video il match, servendosi delle proprie “frequenze”  Radio e del servizio Live della nostra pagina Facebook.

La voce, come di consueto, sarà quella di Tonino Scalise.

Sotto la classifica ad una giornata dal termine

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?